Regolamento concorso Summer Days

REGOLAMENTO
TP 415/17

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA GATTINONI MONDO DI VACANZE CON SEDE IN VIA STATUTO, 2 – 20121 MILANO
SOGGETTO DELEGATO ai sensi del DPR 430/2001: Telepromotion Service S.r.l., con sede legale in Via Sardegna 21 – 20146 Milano e sede operativa in Viale P. O. Vigliani 56 – 20148 Milano
DENOMINAZIONE: “SUMMER DAYS GMV 2017”
DURATA: Dal 5 Maggio al 29 Maggio 2017
AREA: TERRITORIO NAZIONALE
DESTINATARI: Utenti internet residenti e/o domiciliati in Italia.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Dal 5 Maggio 2017 verrà promossa la presente iniziativa che darà la possibilità di aggiudicarsi fantastici premi.
Per partecipare al concorso basterà accedere al sito summerdays.it e compilare l’apposito form predisposto e disponibile nell’area dedicata, inserendo tutti i dati anagrafici richiesti tra cui: nome, cognome, e-mail, anno di nascita.
Ciascun utente potrà registrarsi al concorso una sola volta e aggiudicarsi un solo premio.
I dati di tutti gli utenti/partecipazioni saranno memorizzati su un server ubicato in Italia.
ESTRAZIONE FINALE
Entro il 9 Giugno 2017 presso la sede del soggetto delegato, dal file contenente i dati di tutti coloro che si saranno registrati al concorso, alla presenza di un funzionario camerale/Notaio, si terrà l’estrazione manuale e casuale di n. 4 premi.
Per ciascun vincitore saranno estratti inoltre n. 3 nominativi di riserva.
I vincitori estratti si aggiudicheranno nell’ordine:
1° vincitore estratto:
N. 1 soggiorno per due persone di una settimana presso il TH – Green Park Resort sito in Toscana (via dei Tulipani 1 – 56128, Calambrone (PI), con formula mezza pensione.
Il soggiorno sarà fruibile nel periodo compreso dal 17 settembre 2017 al 1 ottobre 2017.
Le prenotazioni sono da effettuarsi nei periodi indicati (salvo disponibilità) inviando richiesta a commerciale@th-resorts.com
I costi di trasferta per il raggiungimento della struttura del soggiorno e tutto quanto non espressamente indicato nella descrizione del premio saranno a carico del vincitore.
Valore complessivo del premio: 1.154,00 euro.
2
2° vincitore estratto:
N. 1 soggiorno per due persone di una settimana presso il TH RESORT “Capo Calavà” sito in Sicilia (Contrada Calavà, 98063 Gioiosa Marea), con formula soft all inclusive.
Il soggiorno sarà fruibile esclusivamente nel periodo compreso dal 8 settembre 2017 al 22 settembre 2017.
Le prenotazioni sono da effettuarsi nei periodi indicati (salvo disponibilità) inviando richiesta a commerciale@th-resorts.com
I costi di trasferta per il raggiungimento della struttura del soggiorno e tutto quanto non espressamente indicato nella descrizione del premio saranno a carico del vincitore.
Valore complessivo del premio: 956,00 euro.
3° vincitore estratto:
N. 1 soggiorno per due persone di 2 notti con formula BnB, presso una struttura a scelta tra uno di questi due Resort:
– Bagni di Pisa, Largo Shelley 1856017, a San Giuliano Terme (PI)
oppure
– Grotta Giusti, Via Grotta Giusti 141151015, a Monsummano Terme (PT)
Il soggiorno sarà fruibile entro il mese di dicembre 2017, con esclusione del periodo di Pasqua, ponti e festività.
Sarà consegnato al vincitore un voucher personale e non cedibile, valido su prenotazione e soggetto a disponibilità. Ufficio prenotazioni: Tel. 0578572333, email: travel@ihchotels.it.
Il certificato originale deve essere consegnato al check-in.
I costi di trasferta per il raggiungimento della struttura del soggiorno e tutto quanto non espressamente indicato nella descrizione del premio saranno a carico del vincitore.
Valore complessivo del premio: 300,00 euro.
4° vincitore estratto:
N. 1 Cofanetto Boscolo “Istanti di Gusto”.
I costi di trasferta per il raggiungimento della struttura scelta, tra quelle proposte dal cofanetto, e tutto quanto non espressamente indicato nella descrizione del premio saranno a carico del vincitore.
Valore complessivo del premio: 89,00 euro.
MONTEPREMI COMPLESSIVO: € 2.499,00 + IVA OVE DOVUTA, SALVO CONGUAGLIO

La manifestazione si svolgerà sotto il controllo del Notaio o di un Funzionario della Camera di Commercio.
Il concorso sarà reso noto nei punti vendita Gattinoni Mondo di Vacanze e sul sito summerdays.it dove sarà disponibile anche il regolamento completo.
Tutti i premi sono strettamente personali, non cedibili né monetizzabili.
3
Ciascun partecipante potrà vincere un solo premio in tutto l’arco dell’iniziativa.
I vincitori estratti saranno avvisati della vincita tramite mail o telefono, utilizzando i recapiti forniti in sede di registrazione sul sito. Ai vincitori verrà richiesto l’invio, tramite le modalità e i termini comunicati, dei propri dati anagrafici per la verifica dell’identità e della correttezza dei dati forniti in sede di registrazione.
In caso di irreperibilità, mancata risposta o mancata accettazione da parte del vincitore titolare entro i termini (2 settimane) e le modalità indicate o riscontro di irregolarità nella partecipazione, il premio a lui destinato sarà assegnato alla prima riserva e così via.
Sarà possibile aggiudicarsi un solo premio pertanto, in caso di riscontro di vincite plurime abbinate ad uno stessa persona, le vincite successive alla prima saranno invalidate e assegnate alla prima riserva.
Il premi saranno consegnati entro 180 giorni dalla vincita, comunque in tempo utile per la fruizione e senza alcun onere a carico dei vincitori.
I premi saranno consegnati presso il punto vendita Gattinoni Mondo di Vacanze più vicino alla residenza del vincitore o comunque con lui concordato.
In caso di impossibilità da parte del vincitore al ritiro del premio presso il negozio, questo sarà spedito, a cura e a spese del Promotore, all’indirizzo di residenza rilasciato dal vincitore stesso.
Solo a seguito del ricevimento dell’accettazione della vincita e di tutta la documentazione necessaria, entro i termini e le modalità indicate dal promotore, sarà possibile procedere con le prenotazioni dei premi consistenti soggiorni.
– Qualora il vincitore rifiutasse il premio, non inviasse la documentazione richiesta o, per qualsiasi altra causa non dipendente dal Promotore, non potesse usufruire del premio, nel caso fosse ancora tecnicamente possibile effettuare la prenotazione del soggiorno, si procederà a contattare la prima riserva.
– vincitori dovranno essere muniti di documento di riconoscimento valido per il soggiorno, nonché dei visti di soggiorno e di transito e dei certificati sanitari che fossero eventualmente richiesti, come descritto della documentazione informativa che sarà loro consegnata.
– Il promotore non sarà responsabile in merito all’impossibilità di fruizione del premio causata dalla mancanza o dall’irregolarità dei documenti personali necessari per l’espatrio.
– La società promotrice non è in alcun modo responsabile relativamente alla gestione e alla fruizione del soggiorno. La società promotrice non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni e/o infortuni, a cose e/o persone, che si dovessero verificare durante la fruizione del premio.
– In caso di mancata fruizione del premio (anche parziale) dopo la sua prenotazione, nel caso di non presentazione del vincitore e/o accompagnatore alla data di fruizione, in ogni caso per cui non tutti i 2 partecipanti usufruissero del premio o ne utilizzassero solo alcune componenti, in tutti i casi sopra esposti, il premio si
4
intenderà comunque completamente assegnato e il vincitore non avrà più nulla a che pretendere dalla società promotrice.
Il presente concorso è limitato al territorio nazionale, pertanto eventuali vincite assegnate a utenti non residenti o non domiciliati su territorio nazionale, non verranno ritenute valide, in tale evenienza subentrerà una riserva.
I premi non richiesti o non assegnati – diversi da quelli rifiutati – verranno devoluti in beneficenza a: Un mondo di Amici ONLUS con sede in Piazza Mazzini – Galleria Roma 5 – 23900 Lecco.
La società organizzatrice dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all’art. 30 D.P.R. n. 600 del 29.09.73 a favore dei vincitori.
Al concorso non possono partecipare i dipendenti della società Promotrice.
E’ severamente vietato modificare o tentare di modificare le disposizioni relative al concorso a premi, in particolare le modalità e gli elementi determinanti il buon esito dello stesso.
Ogni tentativo di truffa e ogni dichiarazione inesatta o falsa implica la squalifica del partecipante.
Il Promotore si riserva il diritto di intentare azioni giudiziarie contro qualunque concorrente che non rispettando il presente regolamento, abbia posto in essere comportamenti di truffa o di tentata truffa.
La partecipazione alle operazioni di gioco comporta l’implicita accettazione del presente Regolamento in ogni sua parte e senza alcuna riserva.
La partecipazione al concorso è assolutamente gratuita. Il costo di connessione a internet è quello standard applicato a ciascun utente dal proprio operatore telefonico, senza alcun costo aggiuntivo.
Ai sensi del decreto Legislativo n. 196/2003 i dati personali:
1. verranno raccolti dal Promotore
2. verranno trattati su supporto cartaceo e informatico
3. non saranno oggetto di diffusione ovvero di comunicazione alcuna da parte di Gattinoni oltre alle normali comunicazioni relative all’espletamento del concorso.
4. potranno in qualunque momento essere esercitati dagli interessati i diritti di cui all’art. 7 del Decreto Legislativo sopra citato contattando direttamente il titolare del trattamento: Gattinoni Mondo di Vacanze- via Statuto 2 – 20121 Milano.